la nostra storia per il

trattamento delle acque

Sede Ecoplants Parma Italia trattamento acque civili e industriali
Sede di Ecoplants a Parma (PR).

Investire in qualità

Il nostro ufficio tecnico, grazie al sistema CAD, è in grado di eseguire la progettazione esecutiva delle apparecchiature richieste, nel più breve tempo possibile con la massima garanzia di precisione. Il nostro reparto produttivo, costituito da personale specializzato, dispone di tutte le attrezzature necessarie per eseguire lavori di carpenteria e di meccanica oltre che di effettuare i più rigorosi controlli di qualità.
Accanto alla lavorazione dei materiali tradizionali sono di produzione ECOPLANTS anche sistemi ed apparecchiature in acciai speciali o in alluminio, per ridurre i costi di manutenzione ed aumentare la durata nel tempo.

Ecoplants

Fondata nel 1972, la Ecoplants, si è specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi ed apparecchiature nel campo del trattamento delle acque di scarico. Tutt'oggi, centinaia di impianti sono equipaggiati con apparecchiature Ecoplants, da quelli per le città o piccoli insediamenti civili, a quelli per le attività produttive, con capacità che vanno da alcune migliaia a diversi milioni di abitanti equivalenti serviti.

Sulla base di un'ampia linea di sistemi ed apparecchiature e di una provata esperienza nell'equipaggiare impianti di ogni tipo e dimensione, i tecnici della Ecoplants sono a completa disposizione dei nostri Clienti per proporre la migliore delle soluzioni possibili. La Ecoplants è in grado inoltre di offrire la propria collaborazione e assistenza per il montaggio, la messa in funzione e la manutenzione dei propri equipaggiamenti, al fine di assicurare un regolare funzionamento senza difficoltà.

Ecoplants Srl Italia Parma Emilia Romagna trattamento acque
Sistemi per il trattamento delle acque Ecoplants Parma

contatti

TEL. +39 0521 672144
FAX. +39 0521 672147
ecoplants@ecoplants.com

Ragione sociale

Ecoplants S.r.l
P.IVA 00737020347
N° REA 142793
Cap. Soc. €46.800,00
Copyright ® 2018
Luca Andaloro & Francesco Gaetano